Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

INDICAZIONI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Domani si ricomincia!

In questi mesi abbiamo lavorato per riprendere nelle migliori condizioni possibili, tenendo conto dei piani, delle linee guida, dei documenti tecnici che sono stati pubblicati durante tutta l'estate.

Lo abbiamo fatto non solo cercando di creare uno spazio e un tempo sicuri, ma ricordandoci sempre che questo spazio e questo tempo devono essere luoghi di crescita, di creatività, di benessere.

Tuttavia per raggiungere questi obiettivi c’è bisogno non solo del nostro impegno organizzativo, ma quello di tutta la comunità, insieme. (continua)

Ognuno si deve fare carico della comunità intera con i suoi comportamenti quotidiani: le “regole” non devono essere viste come “non si deve” quanto piuttosto “mi prendo cura di”. Ognuno nel suo piccolo.

Pur nelle difficoltà, la nostra speranza è che noi tutti viviamo questo momento come un’occasione di rinsaldare quel senso di appartenenza ad una comunità che insieme costruisce il futuro, che sono i nostri ragazzi.

In allegato trovate le indicazioni per l’accesso ai diversi plessi.

Buon anno a tutti!

 

N.B. per visualizzare gli ingressi del plesso di Tesis bisogna cliccare sui quadratini gialli!

 

 

(

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.