Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Trasmissione bandi - Concorsi per i profili professionale dell'area A e dell'area B del personale A.T.A. della scuola

Contenuto in: 

Si trasmettono, in allegato, i bandi con i quali il DG dell’USR per il FVG, ai sensi dell’ O.M. n. 21/2009 (prot.n. 2664, dd. 23.02.2009) registrata alla Corte dei Conti in data 02.04.2009 (reg.1, foglio 234) e successive integrazioni, ha indetto i concorsi per i profilo professionale dell’area A e dell’area B del personale A.T.A. della scuola, distintamente per ciascun profilo professionale, corredati della guida utente alla compilazione dell’istanza.

Le domande degli aspiranti alla prima inclusione nella graduatoria e per l’aggiornamento di quella tuttora vigente potranno essere presentate unicamente, a pena di inammissibilità, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall'home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso "Argomenti e Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line”, dalle ore 8.00 del giorno 5 maggio 2020 fino alle ore 23.59 del giorno 3 giugno 2020. I candidati, per poter accedere al servizio “Istanze on line (POLIS)”, devono essere in possesso di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”, o, in alternativa, delle credenziali SPID.

Si segnala infine che, all’occorrenza, tutte le informazioni necessarie ai fini della registrazione al sistema POLIS sono rinvenibili al seguente indirizzo https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm     

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.